La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato del Milan. In primo piano la situazione dell'attacco e soprattutto le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Non c'è ancora un vero e proprio allarme, ma è chiaro che l’artroscopia tra una decina di giorni farà capire se Maldini dovrà cambiare la strategia per l'attacco. In pole position c'è sempre Olivier Giroud, anche se il club rossonero ribadisce che non c'è alcuna intenzione di pagare un indennizzo al Chelsea.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Sempre viva l’ipotesi Raspadori per l’attacco
Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara continuano a monitorare Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo
Resta in piedi il nome di Giacomo Raspadori. L'attaccante del Sassuolo ha le caratteristiche giuste per fare bene sia come punta centrale che come esterno. Il costo è elevato, ma la volontà del Milan è sempre quella di puntare su giovani di talento che possono accrescere ulteriormente il valore patrimoniale della società. Il Sassuolo non lo cederà molto facilmente, ma Maldini e Massara faranno sicuramente qualche sondaggio nelle prossime settimane. Intanto Romagnoli sarebbe vicino all'addio al Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA