Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Sempre nel mirino la stellina Alexandropoulos

Sotiris Alexandropoulos, centrocampista greco, obiettivo di mercato del Milan (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara seguono con molta attenzione Alexandropoulos del Panathinaikos

Salvatore Cantone

Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan. Nelle ultime settimane la dirigenza rossonera ha osservato con molta attenzione Sotirios Alexandropoulos, talento del Panathinaikos. Già nel giro della nazionale greca, in questa stagione ha collezionato nove presenze, un gol e un assist con il club di Atene.

Come riportato dal quotidiano torinese, gli osservatori rossoneri sono stati in tribuna in due occasioni nelle ultime settimane: la gara di Coppa di Grecia contro l’Atromitos Atene, e quella della settimana scorsa in campionato contro il Paok Salonicco. Il contatto di Alexandropoulos, che compirà 20 anni il 26 novembre, scadrà nel 2024.

Negli ultimi giorni ai microfoni di calciomercato.it ha parlato Tountouris, l'agente del calciatore: "Alexandropoulos è un grande talento, il miglior prospetto del calcio greco, perciò è normale che sia finito sul radar di molti top club europei. Il Milan? Ogni discorso sul suo futuro adesso è prematuro". Intanto ecco la nostra esclusiva con Billy Costacurta. Ecco cosa ha detto. 

 

tutte le notizie di