- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Javi Guerra del Valencia resta un obiettivo del Milan per quest'estate | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan sia in trattativa con il Bruges per Ardon Jashari, classe 2002, centrocampista svizzero di origini macedoni in questa sessione estiva di calciomercato. Attualmente, la distanza tra Milan e Bruges è di 3 milioni di euro sulla parte fissa, con i rossoneri che ne hanno proposti 32 mentre i belgi ne pretendono 35 garantiti.
Non ci sono altri inserimenti da parte di nuovi corteggiatori che possano fare da leva favorevole al Bruges, nonostante si vociferi di un interesse concreto del Borussia Dortmund per il giocatore. Il Milan attende la risposta definitiva da parte del club belga, che potrebbe arrivare tra lunedì e martedì. Se sarà affermativa, allora Jashari - che vuole solo il Milan - volerà immediatamente a Milano per le visite mediche e la firma del contratto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Jashari vuole il Milan e forza con il Bruges: l'aut aut rossonero >>>
Nel caso in cui, invece, dovesse essere negativa, per 'Tuttosport', il Milan si potrebbe ritirare dalla contrattazione e tornare si Javi Guerra, classe 2003, centrocampista del Valencia e della Spagna Under 21. Javi Guerra, nei prossimi giorni, incontrerà la dirigenza della sua attuale squadra per discutere dei piani per il presente e il futuro: la sua valutazione attuale è di 25 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA