© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Javi Guerra potrebbe ancora trasferirsi dal Valencia al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha ricordato come il Milan, al momento, sia concentrato - per rinforzare il proprio centrocampo - sulla trattativa ancora in piedi con il Bruges per Ardon Jashari. I rossoneri aspetteranno ancora 48-72 ore per una risposta definitiva dai belgi sulla loro proposta da 38 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Nel caso dovesse arrivare l'ennesimo 'no', a quel punto si prenderebbero in esame le alternative.
Primo nome sul taccuino del direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare? Quel Javi Guerra per cui il Milan aveva già presentato una prima offerta di 22 milioni di euro al Valencia qualche settimana fa. Certo, Javi Guerra non è un 'Piano B' così semplice, come ricordato dal 'CorSera'. Questo perché, nel frattempo, lo spagnolo classe 2003 ha fatto passi importanti verso il rinnovo del suo contratto con i 'Murciélagos', attualmente in scadenza il 30 giugno 2027.
Ad ogni modo, ha commentato il quotidiano generalista, l'allenatore Massimiliano Allegri a metà campo dorme sonni tranquilli, visto che ha già accolto Samuele Ricci e Luka Modrić. Il ritorno ad alti livelli di Ruben Loftus-Cheek, poi, gli permette più opzioni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco il maxi tesoretto per i colpi in entrata >>>
Della mediana rossonera non faranno parte Yacine Adli e Ismaël Bennacer, fuori dal progetto, che, però, continuano a rifiutare tutte le offerte. L'algerino, addirittura fuori squadra, ha detto di no alla proposta degli arabi dell'Al-Ittihad.
© RIPRODUZIONE RISERVATA