PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Schira: “Tare ancora in Inghilterra per due operazioni”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Schira: “Tare ancora in Inghilterra per due operazioni”

Daniele Triolo Redattore 
Igli Tare, direttore sportivo del Milan, è rimasto a Londra per cercare di imprimere un'accelerata a due operazioni di calciomercato

Il Milan rientra in Italia all'indomani dell'amichevole persa, in maniera rovinosa (1-4), a 'Stamford Bridge' contro i padroni di casa del Chelsea, mentre il suo direttore sportivo, Igli Tare, rimane a Londra per cercare di imprimere un'accelerata a due importanti operazioni di calciomercato.

Calciomercato Milan, Tare lavora a Londra: ecco per chi

—  

Una in entrata, l'altra in uscita. Lo ha comunicato Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di calciomercato, in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'. Ma a quali affari sta lavorando Tare nella terra d'Albione? È presto detto.

"Igli Tare è ancora in Inghilterra per lavorare all'acquisto di Rasmus Hojlund con l'entourage del danese e con il Manchester United e per la possibile cessione di Yunus Musah al Nottingham Forest per 27-30 milioni di euro", ha scritto Schira sui social.

"Nell'agenda del direttore sportivo del Milan, come rivelato sabato pomeriggio, c'era anche la cessione di Malick Thiaw al Newcastle, già completata", ha chiosato il giornalista sportivo.