Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Schira: “Rinnovo Romagnoli, ecco le cifre”

Alessio Romagnoli (difensore AC Milan), può rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Alessio Romagnoli, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2022, vorrebbe restare anche in futuro

Daniele Triolo

Il Milan potrebbe presto piazzare un bel colpo di calciomercato con il rinnovo del suo capitano, Alessio Romagnoli. Ne ha parlato il collega Nicolò Schira, solitamente ben informato sulle vicende del mercato italiano ed internazionale, in un post sul suo account su 'Twitter'.

"Dialoghi in corso per l'estensione del contratto di Alessio Romagnoli con il Milan fino al 2026 - ha scritto Schira -. Lui attualmente guadagna 6 milioni di euro (5 + 1 di bonus). I rossoneri hanno offerto un rinnovo a 3,5 milioni l'anno. Il difensore centrale chiede 4,5 milioni (bonus inclusi) e vuole restare al Milan".

C'è una distanza, quindi, forse inferiore al milione di euro: le parti riusciranno ad arrivare ad un accordo? Per il Diavolo confermare in organico il proprio capitano, per giunta a cifre ribassate, sarebbe davvero un'ottima ed intelligente operazione in vista delle prossime stagioni. Ecco come e dove vedere Atlético Madrid-Milan in tv o in diretta streaming >>>

tutte le notizie di