Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Schira: “Rinnovo Bennacer, è fatta. I dettagli”

Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan) rinnoverà presto il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: presto Ismaël Bennacer firmerà il suo nuovo contratto con il club di Via Aldo Rossi. Il punto

Daniele Triolo

Il Milan metterà presto a segno un altro colpo di calciomercato. Un acquisto? No, bensì il rinnovo di Ismaël Bennacer, il cui attuale contratto con il club rossonero, come noto, scadrà il 30 giugno 2024.

I negoziati tra Milan e Bennacer per il prolungamento dell'accordo che lega il centrocampista franco-algerino classe 1997 al Diavolo sono iniziati da tempo e, a quanto sembra, sono entrati ora nella fase conclusiva.

 Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan), qui durante Cagliari-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Del rinnovo del contratto di Bennacer con il Diavolo ha parlato il collega Nicolò Schira, il quale ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla situazione del numero 4 rossonero in un post pubblicato sul suo account ufficiale sul popolare social network 'Twitter'.

"Affare fatto e confermato! Ismaël Bennacer estenderà il suo contratto con il Milan fino al 2026 a 3,2 milioni di euro netti a stagione - ha scritto Schira -. L'accordo totale è stato raggiunto lo scorso 3 febbraio. La clausola di rescissione di 50 milioni di euro sarà eliminata".

Notizia importante, quella del nuovo legame tra Milan e Bennacer, anche alla luce delle superbe prestazioni che l'ex Empoli sta fornendo in questo periodo. Inclusa, naturalmente, quella di ieri sera a Cagliari, dove, con un gran gol, ha dato i tre punti al Diavolo di mister Stefano PioliMilan, derby con l'Inter per il sostituto di Kessié: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di