© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Álvaro Morata torna al Milan dal Galatasaray ma andrà al Como | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Dopo un'ultima stagione trascorsa a metà tra Milan (6 gol e 2 assist in 25 partite) e Galatasaray (7 gol e 3 assist in 16 partite), Álvaro Morata si appresta a tornare in rossonero per fine prestito in questa sessione di calciomercato. L'attaccante spagnolo, classe 1992, non resterà però alla corte di Massimiliano Allegri.
Secondo quanto riferito, infatti, da Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di calciomercato, in un post pubblicato sul suo account del popolare social network 'X', Morata cambierà ancora maglia: lo aspetta il Como di Cesc Fàbregas, amico del centravanti iberico nonché ex compagno di squadra nel Chelsea e con la Nazionale della Spagna.
"Álvaro Morata ha concordato con il Como i termini personali per un contratto fino al 2028 con opzione per il 2029 - ha scritto Schira sui social -. Il Como ora attende la risoluzione del prestito con il Galatasaray (scadenza gennaio 2026) per finalizzare l'accordo con il Milan, che ha già dato il via libera".
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan punta un centravanti possente: il nome nuovo >>>
Per Morata, quindi, si prospetta un'avventura in riva al Lario, nel suo terzo club italiano dopo i quattro anni (in due bienni distinti e separati, 2014-2016 e 2020-2022) alla Juventus e i sei mesi al Milan. Da capire se il trasferimento ai lariani avverrà a titolo definitivo o con un'altra formula.
© RIPRODUZIONE RISERVATA