© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BRUGES, BELGIUM - FEBRUARY 12: Ardon Jashari #30 of Club Brugge KV looks on following his teams 2-1 victory against Atalanta in the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match at Jan Breydel Stadium on February 12, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Come riporta Nicolò Schira sul suo canale X , Ardon Jashari è un passo dal Milan. Ecco le parole del noto esperto di mercato: "Ardon Jashari è a un passo dal Club Brugge al Milan. Contratto fino al 2029 con opzione per il 2030".
Dunque un contratto di quattro anni, con opzione per il quinto in favore della società rossonera. Lo stipendio, secondo indiscrezioni, è di 3 milioni di euro netti a stagione. Mentre al Bruges dovrebbero andare circa 38 milioni di euro, bonus inclusi.
Un investimento importante per un centrocampista giovane e di potenziale che nella scorsa stagione tra tutte le competizioni ha totalizzato: 52 presenze , 4 gol e 6 assist.
I numeri di Jashari sono lontani da quelli di Tijjani Reijnders, ma va sottolineato che si tratta comunque di giocatori molto simili: tecnicamente dotati, con buona visione di gioco. L’unica differenza è l’utilizzo più difensivo dello svizzero, che limita le sue capacità di inserimento e di tiro rispetto all’olandese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA