Programmato un incontro tra gli agenti di Bakayoko ed il Milan nei prossimi giorni. Il centrocampista non rientra nei piani del Chelsea
CALCIOMERCATO MILAN - Bakayoko, rivivi il suo anno rossonero / News
Programmato un incontro tra gli agenti di Tiémoué Bakayoko ed il Milan nei prossimi giorni. A riferirlo è il giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira, con un tweet sul suo profilo.
Scheduled a meeting between the agents of Tièmouè #Bakayoko and #ACMilan in the coming days (Wednesday or Thursday). The midfielder is not in #Tuchel’s plans for #Chelsea and dreams to return to #Milan. If Baka returns, #Pobega could leave Rossoneri on loan. #transfers https://t.co/O5OqyHQyEX
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 7, 2021
Il centrocampista non rientra più nei piani del Chelsea e di Tuchel. Il Milan, come noto, cerca rinforzi in mediana ed il nome dell'ex Napoli è stato accostato con insistenza ai rossoneri. Maldini e Massara vogliono capire effettivamente se ci sono le possibilità di riportare nuovamente il calciatore a Milano.
Trattativa non facile, anche perché su Bakayoko ci sono anche Juventus e Napoli. Qualora, però, l'operazione andasse in porto, potrebbe essere sacrificato Tommaso Pobega. Il centrocampista è stato provato da Stefano Pioli in questo pre-campionato nella posizioni di mediano con discreti risultati. Ma su di lui è forte l'interesse di Atalanta e Spezia. Come riferisce Schira, l'ipotesi prestito sarebbe presa in considerazione con l'eventuale ritorno di Bakayoko al Milan.
Ilicic, James Rodriguez e non solo: ecco le news di oggi sul mercato del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA