PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Schira: “Hojlund per ora non cambia idea: vuole …”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Schira: “Hojlund per ora non cambia idea: vuole …”

Redazione PM
Secondo Nicolò Schira, esperto di calciomercato, Hojlund non ha ancora cambiato idea: vuole rimanere al Manchester United. E il Milan?

Il Milan sta cercando da tempo una punta sul calciomercato. Nelle ultime settimane il nome più caldo è quello di Rasmus Hojlund del Manchester United. Ad ora ci si trova in una situazione di stallo, nonostante il giocatore sia stato messo alla porta dal club inglese. Nicolò Schira - esperto di calciomercato - ha spiegato via X perché l'affare non si sia ancora sbloccato.

Calciomercato Milan, Hojlund? La versione di Schira

Le sue parole: "Rasmus Hojlund ha ancora la stessa idea: vorrebbe rimanere al Manchester United e non è convinto di lasciarlo, per ora. L'attaccante non è più nei piani di Amorim e il Manchester United ha aperto le porte a una cessione del giocatore danese".

La posizione dei 'Red Devils' è chiara, come testimoniato dagli zero minuti contro la Fiorentina e dalla mancata convocazione contro l'Arsenal alla prima giornata di Premier League. Il calciatore, invece, non si è ancora deciso a lasciare l'Inghilterra. Si attendono sviluppi. Intanto, è bene segnalare anche dell'interesse del Napoli sul giocatore, in seguito al lungo infortunio occorso a Lukaku.