Calciomercato Milan, fiato sospeso per la telenovela Emerson Royal: passerà al Flamengo? L'aggiornamento di Nicolò Schira via X
Le ultime ore del calciomercato del Milan sono state dominate da una storia, quella di Emerson Royal. Il terzino brasiliano, arrivato dal Tottenham la scorsa estate, è già fuori dal progetto tecnico rossonero. Già a gennaio sembrava aver le valigie pronte, in direzione Galatasaray. Poi, a causa di un infortunio al polpaccio patito contro il Girona in Champions League, saltò tutto.
Calciomercato Milan, Emerson Royal vicino al Flamengo
—
Negli ultimi giorni era giunta a Milano dalla Turchia una proposta per il difensore. Il Besiktas avrebbe voluto prenderlo in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. Il giocatore era già pronto per volare a Istanbul, quando nella trattativa si è inserito il Flamengo. I brasiliani hanno fatto un'offerta che il calciatore ha deciso di accettare, escludendo dai giochi il club turco.
Adesso Emerson Royal pare essere sempre più vicino al ritorno in patria. Lo ha confermato Nicolò Schira, esperto di calciomercato, tramite due post su X.
Le parole del primo post: "Emerson Royal si sta avvicinando sempre più al Flamengo dal Milan. La Roma sta alla finestra: dopo l'acquisto di Royal, il Flamengo darà l'assenso per la vendita di Wesley alla Roma per 25 milioni + 5 di bonus".