Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Schira: “Cagliari, chiesto Colombo: la formula”

Lorenzo Colombo AC Milan Calciomercato Milan
Lorenzo Colombo potrebbe andare via dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Lo vorrebbe Claudio Ranieri in Sardegna. Le news
Daniele Triolo Redattore 

Tornato al Milan dopo una buona stagione trascorsa in prestito nella fila del Lecce, l'attaccante Lorenzo Colombo, classe 2002, potrebbe lasciare nuovamente i rossoneri in questa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Milan - Colombo tra 'color che son sospesi'

—  

Attualmente, il centravanti si trova negli Stati Uniti d'America, in tournée con i rossoneri di Stefano Pioli ed è sceso in campo da titolare nelle prime due amichevoli contro Real Madrid e Juventus.

In occasione della terza gara del Soccer Champions Tour 2023, quella di stanotte contro il Barcellona, Colombo lascerà il posto a Olivier Giroud. Se, poi, gli farà da riserva anche nel corso della stagione 2023-2024, è da vedere.

Il Milan, infatti, ha ricevuto in questi giorni tante manifestazioni di interesse per il bomber di Vimercate e sta riflettendo sul da farsi. Nicolò Schira, collega solitamente ben informato sulle vicende di mercato, ci informa su una trattativa in particolare.

"Il Cagliari ha chiesto Lorenzo Colombo al Milan in prestito con diritto di riscatto - ha scritto Schira in un post pubblicato sul suo account del popolare social network 'Twitter' -. Il Milan avrebbe una clausola di riacquisto, ma i rossoneri non hanno ancora deciso il futuro del centravanti". Nuovo attaccante, i tre nomi che piacciono al Milan >>>

tutte le notizie di