Mattia Liberali, talento del Milan in scadenza di contratto tra un anno, potrebbe essere ceduto in questa sessione estiva di calciomercato
In questa sessione estiva di calciomercato il Milan rischia di perdere Mattia Liberali, classe 2007, fantasista nato a Lissone (MB) e cresciuto nel settore giovanile rossonero.
Calciomercato Milan, Liberali andrà via? Il punto
—
Liberali, infatti, andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2026, quindi tra un anno. Nonostante il direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare, lo stimi molto, non giungono segnali per ora sul fronte rinnovo.
Per questo motivo, il Diavolo potrebbe venderlo al miglior offerente in questa finestra trasferimenti. Sono tantissimi i club interessati al 'piccolo Phil Foden' e, secondo il giornalista sportivo Nicolò Schira, se ne sarebbero aggiunti altri tre.
Schira, infatti, ha rivelato in esclusiva - in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X' - come Lecce (che ha preso già in prestito dal Milan il giovane Francesco Camarda) in Serie A e Spezia e Venezia in Serie B si siano unite alla corsa per Liberali.