- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Archie Brown del Gent come possibile sostituto di Theo Hernández nel Milan? | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Archie Brown è uno dei profili seguiti dal Milan in questa fase del calciomercato estivo. I rossoneri hanno definitivamente salutato Theo Hernandez, che per altro ha risposto con un lungo post anche piuttosto polemico sul proprio profilo 'Instagram'. I nomi che si sono fatti per quella fascia sono stati molteplici, primo fra tutti Oleksandr Zinchenko dell'Arsenal che ad un certo punto sembrava veramente il favorito per prendere il posto del francese. Nelle ultime ore, però, c'è stato lo scatto per l'inglese del Genk, sulle cui tracce ricordiamo esserci anche il Fenerbahce.
Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina. Secondo quanto riferito dalla 'Rosea', infatti, il club rossonero avrebbe fatto uno scatto proprio nelle ultime ore per Archie Brown. La richiesta del Genk sarebbe di 10 milioni di euro, mentre il Milan offre qualcosa in meno, anche perché può contare sul gradimento del giocatore, che comunque ha un contratto fino al 2027 con la società belga. In ogni caso Igli Tare sta lavorando alacremente per regalare questo colpo a Massimiliano Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA