Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, salta Jashari? Si può tornare su Javi Guerra

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, salta Jashari? Si può tornare su Javi Guerra

Calciomercato Milan, salta Jashari? Si può tornare su Javi Guerra
Il Milan cerca un centrocampista in questa sessione estiva di calciomercato: focus su Ardon Jashari, ma può tornare in auge Javi Guerra
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan è alla ricerca - dopo le addizioni di Samuele Ricci e Luka Modrić - di un altro centrocampista in questa sessione estiva di calciomercato. Il focus principale del club di Via Aldo Rossi, come noto, è su Ardon Jashari del Bruges: trattativa in piedi da oltre 45 giorni e sempre più complicata.

Calciomercato Milan, Javi Guerra se salta Jashari?

—  

Motivo per cui, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, i rossoneri - benché insisteranno su Jashari - cominciano anche a valutare piani alternativi al classe 2002 svizzero di origini macedoni. Il 'piano B' del Diavolo risponde al nome di Javi Guerra, classe 2003, centrocampista del Valencia.


Sullo spagnolo anche Man United e Atlético

—  

Il giocatore ha rifiutato il rinnovo del contratto con i 'Murciélagos', in scadenza il 30 giugno 2027 e, sicuramente, costerebbe meno di Jashari (valutazione intorno ai 25 milioni di euro, a fronte dei 40 chiesti dal Bruges per il primo obiettivo dei rossoneri). Pista da monitorare, dunque, con estrema attenzione. Javi Guerra, ad ogni modo, è anche nel mirino del Manchester United in Premier League e dell'Atlético Madrid nella Liga.