William Saliba, classe 2001 di proprietà dell'Arsenal ma che quest'anno ha giocato al Marsiglia, è un'opzione per la difesa del Milan. Il francese è una delle alternative a Sven Botman. L'olandese del Lille, infatti, è ad un passo dal Newcastle dopo essere stato a lungo inseguito dai rossoneri. L'interesse per Saliba risale a gennaio scorso. Noi di PianetaMilan.it, il 28 gennaio 2022, vi avevamo raccontato della visita degli agenti di William Saliba dell'Arsenal a Casa Milan. In quel momento il Diavolo stava cercando il sostituto di Simon Kjaer, infortunatosi qualche mese prima.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Saliba opzione concreta per la difesa
William Saliba, classe 2001 di proprietà dell'Arsenal ma che quest'anno ha giocato al Marsiglia, è un'opzione per la difesa del Milan
Le ultime su Saliba
L'edizione odierna de 'Il Giornale' sottolinea come il Milan potrebbe fare affidamento sulla coppia Tomori-Kalulu oltre che sull'esperienza del rientrante Kjaer. Si cerca dunque un profilo giovane e con potenziale per puntellare il reparto. William Saliba ha tutte le carte in regola per fare al caso dei rossoneri. Staremo a vedere se la trattativa prenderà piede. Milan, le top news di oggi: Ziyech, si lavora al prestito. Bremer lontano.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA