Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Saelemaekers spera nel riscatto: la situazione

Alexis Saelemaekers, esterno del Bologna (Getty images)
Alexis Saelemaekers, ex Milan, spera nella permanenza al Bologna e restano da pattuire le cifre per il suo riscatto. Ecco la situazione
Matteo Boninsegna

Alexis Saelemaekers, ex giocatore del Milan, si è rilanciato al Bologna e sta vivendo un periodo roseo con la maglia dei rossoblù. Il Milan lo ha lasciato partire la scorsa estate con la formula di un prestito oneroso di circa 500mila euro con diritto di riscatto a favore degli emiliani.

Secondo quanto riportato da La Repubblicala volontà del giocatore è chiara: vuole rimanere al Bologna. Il club, però non è disposto ad acquistarlo a titolo definitivo alle cifre fissate dai rossoneri, ovvero 10 milioni di euro di riscatto, ma vorrebbe abbassare le richieste. Seguiranno aggiornamenti e più avanti si capirà se Furlani e Moncada saranno disposti ad andare incontro alle necessità della società emiliana.


Il belga classe '99 in questa stagione ha disputato 9 gare con il Bologna in Serie A, di cui 6 da titolare. Non ha ancora trovato la via del gol, ma sta fornendo prestazioni di alto livello ed è anche grazie a lui se la squadra sta ottenendo così tanti buoni risultati, l'esperienza fatta al Milan lo ha sicuramente aiutato in questo senso. LEGGI ANCHE: Allenamento Milan, le ultime news sulle condizioni di Kjaer e Leao >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.