Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, parla proprio della situazione di Alexis Saelemaekers del Milan. Una novità importante
Calciomercato Milan, ieri è andato in scena il primo summit per Igli Tare, nuovo direttore sportivo rossonero. Presente Ghisolfi e la dirigenza della Roma. Argomento? Il futuro di Alexis Saelemaekers: il giocatore di proprietà del Diavolo ha giocato in prestito secco con la maglia giallorossa. Nell'accordo estivo, infatti, non era presente nessun diritto di riscatto. Per questo servirà trattare e il Milan potrà fare qualunque prezzo voglia.
Calciomercato Milan, Saelemaekers: muro rossonero! Ne parla Di Marzio
—
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, parla proprio della situazione dell'esterno che ha avuto un'ottima stagione con la Roma. Una novità che potrebbe essere clamorosa.