- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BRIGHTON, ENGLAND - APRIL 02: Pervis Estupinan of Brighton & Hove Albion looks o during the Premier League match between Brighton & Hove Albion FC and Aston Villa FC at Amex Stadium on April 02, 2025 in Brighton, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Il Milan punta con decisione su Pervis Estupinan per rinforzare la corsia sinistra, ma la prima offerta rossonera non ha convinto il Brighton. Come riferito da Gianluca Di Marzio, il club di Via Aldo Rossi ha messo sul piatto circa 12 milioni di euro per il laterale difensivo ecuadoriano, ma la valutazione del club inglese è sensibilmente più alta.
Nonostante la distanza economica, il Milan può contare su un fattore decisivo: la volontà del giocatore. Estupinan, infatti, sarebbe affascinato dall'idea di vestire la maglia rossonera e ha già comunicato il suo desiderio di trasferirsi a Milano.
A lavorare per limare le richieste del Brighton e facilitare la trattativa è l'agente Jorge Mendes. L'operazione non si preannuncia semplice, ma la forte determinazione di Estupinan ad approdare in Serie A potrebbe rivelarsi cruciale nelle prossime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA