CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, rossoneri stregati da Dodo: ma ci sono due problemi

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Il Milan sarebbe rimasto stregato da Dodo in occasione della sfida contro la Fiorentina: rossoneri vigili sul brasiliano, ma ...

Nel corso della sfida tra Milan e Fiorentina uno dei protagonisti indiscussi è stato Dodo. Il brasiliano, infatti, ha spesso messo in difficoltà tutta la fascia sinistra rossonera con le sue progressioni palla al piede dalla difesa. Rafael Leao si è spesso trovato a doverlo rincorrere e ha sempre faticato a stargli dietro, mentre Theo Hernandez ha avuto più di qualche problema nel contenerlo quando si proponeva in area. Insomma, ha fatto il Theo davanti al francese. Una prestazione, la sua, che ha chiaramente attratto su di sé l'interesse dei top club, anche perché non è la prima in stagione. Anzi, più che altro si tratta di una conferma.

Calciomercato Milan, Dodo ha rapito la dirigenza: ecco i due maggiori ostacoli

—  

Le ultime novità in merito le hanno fornite i colleghi di 'calciomercato.com'. Secondo quanto riferito, infatti, il Milan sarebbe rimasto stregato da Dodo proprio alla luce della prestazione offerta nell'ultimo fine settimana. I rossoneri potrebbero rimanere vigili su questa situazione, ben consapevoli che potrebbero esserci due problemi. Il primo è rappresentato dalla richiesta, di circa 20 milioni di euro. Il secondo dalla concorrenza, che oggi prende il nome di Barcellona. Quanto al suo possibile addio, ricordiamo come il contratto con la Fiorentina scada nel 2027, ma non ci sono segnali di un rinnovo imminente.