Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Romano: “Jashari? Serve cautela. Contatti costanti”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Romano: “Jashari? Serve cautela. Contatti costanti”

Calciomercato Milan, Romano: 'Jashari? Serve cautela. Contatti costanti'
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, parla del Milan: contatti costanti per Ardon Jashari, centrocampista del Bruges. Ecco le ultime novità
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, continua il lavoro di Igli Tare: il direttore sportivo rossonero non è partito con la squadra per lavorare alacremente sul mercato. Tante possibili uscite si starebbero chiudendo in questo ore, ma il ds del Diavolo lavorerebbe anche per quanto riguarda i possibili acquisti per il Diavolo. Ecco le ultime novità.

Calciomercato Milan, Romano su Jashari: "Il Diavolo vuole chiudere. Ecco cosa serve"

—  

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, parla del Milan: contatti costanti per Ardon Jashari, centrocampista del Bruges. Ecco le ultime novità da 'YouTube'.


"I contatti tra Milan, intermediari e Bruges sono stati costanti. Il Milan vuole arrivare alla chiusura, ma serve cautela, con le tempistiche che sono importanti. Jashari il suo lo sta facendo alla grande da tempo. Milan e intermediari a lavoro per avvicinarsi a fuoco lento per capire quando arriverà il grande colpo a centrocampo".

Vedremo se il Milan riuscirà a chiudere questo colpo di calciomercato in questo weekend o se serviranno altri giorni per concludere la telenovela Jashari.