PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Romano: “Hojlund può partire. I rossoneri …”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Romano: “Hojlund può partire. I rossoneri …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, parla di Sesko e l'intreccio con Hojlund che potrebbe coinvolgere anche il Milan. Ecco le ultime novità

"Il Manchester United ha presentato un'offerta da 75 milioni più 10 milioni di bonus per Sesko del Lipsia". Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, parla di Sesko e l'intreccio con Hojlund che potrebbe coinvolgere anche il Milan. Ecco le ultime novità da 'YouTube': "Il feeling è che il calciatore voglia giocare con lo United, questo il pensiero interno a Manchester, ma il Lipsia non ha ancora accettato. C'è anche il Newcastle".

Calciomercato Milan, Hojlund più facile? L'intreccio con Sesko. I dettagli da Romano

Romano su Hojlund: "A questo punto Hojlund potrebbe partire, nessuno gli ha detto di partire, ma se dovesse arrivare un attaccante come Sesko potrebbe andare via. Non ci dimentichiamo l'interesse italiano, specialmente dal Milan che cerca un attaccante".

"Al momento sarebbe considerato troppo costoso e il Milan è interessato anche a Vlahovic. Potrebbe essere un'opzione per i rossoneri se il Manchester United aprisse a una sua cessione". Vedremo se Hojlund potrà diventare davvero un'opzione per il Milan.