Calciomercato Milan, Álvaro Morata al Como in chiusura? Romano dà un aggiornamento rispetto alla posizione del club lariano
Nel calciomercato estivo del Milan stanno tenendo banco due telenovelas. La prima, e più nota, riguarda l'affare Ardon Jashari, trattenuto dal Bruges. La seconda, invece, riguarda un'operazione in uscita, quella relativa ad Álvaro Morata.
Il centravanti spagnolo ha da tempo trovato l'accordo con il Como e vorrebbe trasferirsi alla corte dell'amico e connazionale Cesc Fabregas. Anche il Milan ha l'accordo con i lariani. L'intoppo, però, è rappresentato dal Galatasaray, che dovrebbe interrompere anticipatamente il prestito del giocatore. Fino ad adesso, i turchi non hanno modificato la loro posizione.
Nonostante ciò, l'annuncio di Fabrizio Romano su X - esperto di calciomercato - ridona speranza rispetto al buon esito della trattativa.
Ecco le parole del giornalista: "Il Como spera di ricevere l'approvazione per l'affare Alvaro Morata durante questa settimana dopo una lunga trattativa. L'accordo con Morata e il Milan è già a posto, ma è necessaria l'approvazione del Galatasaray che vuole un indennizzo".