01:02 min
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Romano: “Chiesto Jackson: la risposta del Chelsea …”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Romano: “Chiesto Jackson: la risposta del Chelsea …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione in merito all'interesse del Milan per Nicolas Jackson

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione, tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X', in merito all'interesse del Milan per Nicolas Jackson. Da qualche giorno, infatti, si parla di questo nome per l'attacco del club rossonero. Il Chelsea, la cui rosa è davvero lunga, potrebbe lasciarlo andare via anche dopo l'addio di Noni Madueke all'Arsenal e soprattutto per la questione caratteriale. Tra la fine della stagione in Premier League e l'inizio del Mondiale per Club 2025, infatti, il senegalese ha rimediato due cartellini rossi decisamente evitabili.

Calciomercato Milan, pressing per Nico Jackson: Romano conferma e rivela ...

Al di là di tutto ciò, in ogni caso, Fabrizio Romano ha spiegato come i rossoneri abbiano effettivamente chiesto Nicolas Jackson al Chelsea. Il prezzo fissato dai Blues, non meglio specificato, sarebbe però troppo alto per i rossoneri. Da capire se ci sarà un margine di trattativa o se il club londinese rimarrà fermo sulla propria posizione. Ecco, dunque, il suo post.

"Nicolas Jackson ha la possibilità di lasciare il Chelsea quest'estate. Dopo Noni Madueke all'Arsenal, potrebbe essere lui il prossimo a provare a scrivere una nuova pagina altrove. Il Milan ha chiesto Jackson, ma il prezzo richiesto dal Chelsea è ancora troppo alto. Anche i club della Premier League sono attenti e informati".