Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Romano: “A breve l’ok del Galatasaray per Morata”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Romano: “A breve l’ok del Galatasaray per Morata”

Calciomercato Milan, Romano: “A breve l’ok del Galatasaray per Morata” - immagine 1
Calciomercato Milan, Romano: Morata vicino al ritorno in Italia. Prestito con diritto di riscatto al Como: a breve l’ok del Galatasaray
Francesco De Benedittis

Come riportato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, il noto esperto di mercato ha parlato dell’intreccio tra Milan, Galatasaray e Como. I due club lombardi sono in attesa dell’ok finale da parte del club turco per liberare l'attaccante spagnolo di proprietà del Milan, Alvaro Morata, che verrebbe poi girato in prestito al Como. Il via libera del Galatasaray è atteso nelle prossime ore, anche alla luce dell’acquisto di Victor Osimhen dal Napoli.

Calciomercato Milan, Romano: "Morata andrà in prestito al Como e sarà..."

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Jashari legato a Stankovic? Moretto chiarisce. Emerson …>>>

È questione di ore per il ritorno di Alvaro Morata in Italia: l’attaccante spagnolo rientrerà dal prestito, ma sarà immediatamente girato in prestito al Como.  Ecco le parole dell’esperto di mercato Fabrizio Romano: "Como e Milan aspettano l’ok finale del Galatasaray per Alvaro Morata. Quindi aspettiamo quel passaggio formale per il ritorno di Morata in Italia, con il Milan pronto a girarlo in prestito con riscatto al Como, che lo riscatterà poi l’anno prossimo."  I Lariani avranno la possibilità di riscattarlo entro giugno 2026, con una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro.