CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Romano: “Modric, ecco come stanno davvero le cose. Maignan …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Fabrizio Romano ha dato qualche aggiornamento di calciomercato sul Milan, compresa la situazione relativa a Luka Modric

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'DAZN Transfer', nuovo programma in onda sulla nota emittente, durante il quale ha dato aggiornamenti su diverse situazioni calde, quali il possibile trasferimento di Luka Modric al Milan. Secondo quanto riferito, ci sarebbero più di 10 club in tutto il mondo sul centrocampista croato, con i rossoneri che starebbero però spingendo tantissimo per ingaggiarlo. Il che alza le possibilità che arrivi. Allo stesso tempo ha spiegato come il Chelsea voglia un portiere entro il Mondiale per Club e lo abbia individuato in Mike Maignan. Percentuale di riuscita dell'affare: 60%. Ecco, dunque, le sue parole in merito alle questioni.

Calciomercato Milan, Romano: "10 club vogliono Modric, ma i rossoneri ..."

—  

Su Mike Maignan: "Il Chelsea vuole prendere un portiere prima del Mondiale per club. La percentuale che do all'affare Maignan-Chelsea è 60%. Sicuramente il Chelsea proverà a raggiugere un accordo, spingerà. Maignan è stato anche approvato dall'allenatore".

Su Luka Modric: "Ci sono più di 10 club da tutto il mondo che chiamano per Modric, ma il Milan sta spingendo, c'è una possibilità concreta di vedere Modric giocare nel Milan".