Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Romagnoli-Lazio, accordo trovato: i dettagli

Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan), qui durante il derby Milan-Inter 0-0 (Coppa Italia 2021-2022) | News (Getty Images)

Alessio Romagnoli lascerà il Milan nel prossimo calciomercato estivo. Si trasferirà alla Lazio a parametro zero. Le cifre dell'accordo

Daniele Triolo

Alessio Romagnoli lascerà il Milan dopo sette stagioni nel prossimo calciomercato estivo per trasferirsi, a parametro zero, alla Lazio, la sua squadra del cuore. Questo è lo scenario che, secondo 'calciomercato.com', si prefigura dopo il vertice andato in scena oggi a Formello tra la dirigenza del club biancoceleste e l'entourage del capitano rossonero.

Gli agenti di Romagnoli, come noto rappresentato da Mino Raiola, hanno trovato un accordo con la Lazio. Il numero 13 del Diavolo tornerà, dunque, a Roma, ma per vestire, stavolta, la maglia della Lazio con un contratto fino al 30 giugno 2027. Lo stipendio sarà di 3 milioni di euro netti a stagione, più 500mila euro di bonus facilmente raggiungibili.

Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan), qui durante il derby Milan-Inter 0-0 (Coppa Italia 2021-2022) | News (Getty Images)

Decisiva, secondo 'calciomercato.com', per la buona riuscita della trattativa la volontà di Romagnoli di andare alla Lazio. Per la quale si è anche diminuito lo stipendio (al Milan, attualmente, percepisce 5,5 milioni di euro netti all'anno più 500mila euro di bonus).

Le firme sul contratto tra Romagnoli e Lazio dovrebbero arrivare nei prossimi giorni. Magari proprio dopo Lazio-Milan, sfida della 34^ giornata della Serie A 2021-2022, in programma domenica 24 aprile alle ore 20:45Milan ceduto al fondo InvestCorp? Tutte le news in tempo reale >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di