- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric è uno dei colpi a centrocampo del nuovo Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha evidenziato come i rossoneri stiano praticamente rivoluzionando l'intero reparto di centrocampo. D'altronde, giorni fa, il direttore sportivo Igli Tare era stato chiaro: l'obiettivo primario in questi mesi è irrobustire la mediana, con elementi di qualità ed esperienza.
Rimarranno, di fatto, rispetto all'ultima stagione, Youssouf Fofana, Ruben Loftus-Cheek e Warren Bondo (che sarà valutato in ritiro dal nuovo allenatore, Massimiliano Allegri). È già andato via Tijjani Reijnders, ceduto al Manchester City ed è in uscita Yunus Musah. Dopo la trattativa, fallita, con il Napoli, lo statunitense è stato proposto al Nottingham Forest e al Wolverhampton in Premier League.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, un ex interista in cabina di regia? L’indiscrezione >>>
Chi arriverà? Già preso lo svincolato Luka Modrić, in dirittura d'arrivo Samuele Ricci per 25 milioni di euro bonus inclusi dal Torino. Poi Tare, ha chiosato il 'CorSera', verosimilmente riallaccerà i fili della trattativa con il Bruges per Ardon Jashari: il giocatore preme per trasferirsi a Milano, ma la proposta dei rossoneri non si è ancora avvicinata ai 35 milioni di euro garantiti chiesti dai belgi. Occhio alla concorrenza del Borussia Dortmund.
© RIPRODUZIONE RISERVATA