Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, rivoluzione a centrocampo: chi entra, chi esce

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, rivoluzione a centrocampo: chi entra, chi esce

Calciomercato Milan, rivoluzione a centrocampo: chi entra, chi esce
Il Milan, in questa sessione estiva di calciomercato, sta stravolgendo il suo centrocampo. Ecco quali sono le intenzioni del club rossonero
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha evidenziato come i rossoneri stiano praticamente rivoluzionando l'intero reparto di centrocampo. D'altronde, giorni fa, il direttore sportivo Igli Tare era stato chiaro: l'obiettivo primario in questi mesi è irrobustire la mediana, con elementi di qualità ed esperienza.

Calciomercato Milan, restano solo Fofana, Loftus-Cheek e Bondo

—  

Rimarranno, di fatto, rispetto all'ultima stagione, Youssouf Fofana, Ruben Loftus-Cheek e Warren Bondo (che sarà valutato in ritiro dal nuovo allenatore, Massimiliano Allegri). È già andato via Tijjani Reijnders, ceduto al Manchester City ed è in uscita Yunus Musah. Dopo la trattativa, fallita, con il Napoli, lo statunitense è stato proposto al Nottingham Forest e al Wolverhampton in Premier League.


Arrivano Modrić e Ricci. Ultimo colpo Jashari?

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, un ex interista in cabina di regia? L’indiscrezione >>>

Chi arriverà? Già preso lo svincolato Luka Modrić, in dirittura d'arrivo Samuele Ricci per 25 milioni di euro bonus inclusi dal Torino. Poi Tare, ha chiosato il 'CorSera', verosimilmente riallaccerà i fili della trattativa con il Bruges per Ardon Jashari: il giocatore preme per trasferirsi a Milano, ma la proposta dei rossoneri non si è ancora avvicinata ai 35 milioni di euro garantiti chiesti dai belgi. Occhio alla concorrenza del Borussia Dortmund.