Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, pronto il riscatto di Jimenez: da evitare un Brahim Diaz bis

Alex Jimenez AC Milan Salernitana-Milan 2-2 Serie A 2023-2024
Come riportato da calciomercato.com, il Milan sarebbe pronto al riscatto del giovane terzino Jimenez. Da evitare un Brahim Diaz bis

Il Milan, in questo inizio di stagione, ha vissuto momenti di alti e bassi. Questo anche a causa dei tanti, tantissimi infortuni che hanno messo in ginocchio la squadra e tolto tanti giocatori della rosa. Il tutto è andato contro alle prestazioni della squadra e anche alla perdita di punti importanti in campionato e nel girone di Champions League. Non tutti i mali sono per nuocere: il Milan, infatti, sta dando tanto, tantissimo spazio ai suoi giovani sui quali si è investito tanto sul mercato e per il presente e per il futuro.

Jimenez, pronto il riscatto

—  

Il Milan sta osservando molti profili per il calciomercato invernale. I rossoneri, infatti, dovranno cercare di chiudere alcuni buchi in rosa, causati in larga parte degli infortuni subiti in stagione. Il Diavolo ha già riportato a casa Gabbia per la difesa, ma non basterà. Conto il Cagliari, in Coppa Italia, Pioli ha deciso di puntare molto sui giovani della Primavera, un po' per il loro talento, un po' per la necessità di fare rifiatare i titolari. Alcuni tifosi del Milan sono stati rapiti dal talento del terzino Jimenez. Il difensore, come riportato da calciomercato.com, è in prestito dal Real Madrid. Il Milan lo vorrebbe riscattare per 5 milioni, poi i blancos avrebbero diritto al contro riscatto a 6 milioni.


Milan, per Jimenez da evitare un Diaz bis

—  

Il piano del Milan, come viene riportato, potrebbe essere quello di tenere Jimenez per altre due stagioni, magari in prestito. Un po' come fatto con Brahim Diaz nelle scorse stagioni. Questo, però, potrebbe essere un errore. Il trequartista spagnolo è cresciuto molto al Milan, tanto che sta facendo bene anche al Real. Perché non provare, allora, a comprare a titolo definitivo Jimenez? Questo per evitare di perdere un altro possibile talento dalla rosa del Diavolo. Milan, provaci! LEGGI ANCHE: Le parole di Gabbia. Dal suo ritorno al Milan, passando per Pobega e i giovani

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.