La dirigenza del Milan è al lavoro per i rinnovi dei contratti di diversi giocatori chiave, tra cui Theo Hernandez, come riferito da Manuele Baiocchini ai microfoni di Sky Sport. Se la situazione per Mike Maignan, Tijjani Reijnders e Matteo Gabbia sembra relativamente semplice, con accordi che potrebbero arrivare a breve, la trattativa per il rinnovo di Theo Hernandez è decisamente molto più complessa.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan: trattative in corso per il rinnovo di Theo Hernandez
Secondo quanto riferito, Theo Hernandez avrebbe richiesto un aumento significativo del suo stipendio, chiedendo di raddoppiare l'attuale ingaggio. Attualmente il club di via Aldo Rossi è disposto a fare un sacrificio, ma senza stravolgere il tetto salariale del club. In altre parole, pur mostrando la volontà di accontentare parzialmente il giocatore, il Milan non è intenzionato a raggiungere le cifre richieste da Hernandez, poiché andrebbero a compromettere la sostenibilità finanziaria e l'equilibrio interno della rosa.
LEGGI ANCHE
La trattativa per il rinnovo di Theo, che rappresenta uno degli elementi più importanti della squadra, è ancora in fase di definizione, e ci sono ancora diversi dettagli da limare prima di raggiungere un accordo definitivo. Il Milan continuerà a lavorare in questi giorni per trovare un punto d'incontro che possa soddisfare sia le esigenze del giocatore che quelle del club. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Novità importanti sul rinnovo di Theo Hernandez
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.