Theo Hernandez ha ritrovato la forma migliore. Dopo un avvio di stagione difficile, con critiche soprattutto per la prestazione opaca contro il Parma, il terzino francese è tornato a brillare. La rete contro il Lecce gli ha permesso di eguagliare Paolo Maldini come difensore rossonero con più gol in Serie A: 29 reti in sole cinque stagioni. Maldini ci aveva impiegato un’intera carriera. Alla prossima marcatura, Theo diventerà il difensore più prolifico nella storia del Milan.


CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Theo Hernández è rinato. E sulla questione rinnovo di contratto …
Il legame tra Hernandez e Maldini è speciale. È stato proprio l’ex capitano e dirigente rossonero a portarlo a Milano nell’estate del 2019, dopo un incontro privato. Dopo aver eguagliato il record, Theo ha scritto: "Felice di eguagliare il mio idolo". Maldini ha risposto sui social: "Grande Theo, io ci ho messo 25 anni, tu solo 5. Sei speciale!".
LEGGI ANCHE
Oltre ai record, il futuro di Hernandez passa anche dal rinnovo del contratto. Attualmente guadagna 5 milioni di euro, ma spera in un adeguamento a 7-8 milioni. Il Milan è disposto a discutere, e il giocatore ha già dichiarato: "Sono felice qui, la gente mi vuole bene". Nonostante i rumors estivi, nessuna offerta ufficiale è arrivata, e il Milan vuole blindare uno dei suoi uomini chiave.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.