Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Theo Hernández, ci siamo: i dettagli

Theo Hernández (difensore AC Milan) rinnoverà il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Theo Hernández vicino a siglare il nuovo contratto con i rossoneri. Ecco quanto guadagnerà

Daniele Triolo

Una bella notizia di calciomercato per tutti i tifosi del Milan: Theo Hernández, come confermato dallo stesso giocatore francese nel post-partita di Venezia, è molto vicino a siglare il rinnovo del contratto con il club rossonero. Il Milan, così, testimonia la voglia di blindare il suo forte calciatore mancino per il presente e, logicamente, per il futuro.

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha svelato i dettagli del nuovo accordo tra Milan e Theo Hernández. Attualmente, il terzino del Diavolo è sotto contratto fino al 30 giugno 2024 per uno stipendio di 1,5 milioni di euro netti a stagione. Prolungherà fino al 30 giugno 2026, con lo stipendio, però, che passerà subito a 4,5 milioni di euro netti all'anno.

Ingaggio triplicato, dunque, per Theo, a riprova di quanto il Milan voglia investire sul ragazzo, autore già di 4 gol e 5 assist in 17 partite di campionato. Milan, uno scambio per il nuovo difensore? Le ultime news di mercato >>>

tutte le notizie di