Calciomercato Milan – Rinnovo Leao, ci sono due ostacoli da superare
Rafael Leao (attaccante AC Milan), può rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Rafael Leao tratta il rinnovo del suo contratto con il Milan, attualmente in scadenza il 30 giugno 2024. Lui vuole rimanere, ma ... Il punto
Daniele Triolo
Il 'Quotidiano Sportivo' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sul rinnovo del contratto di Rafael Leao con il Milan. Come noto, l'attuale accordo tra l'attaccante portoghese, classe 1999, e il club di Via Aldo Rossi è da 1,5 milioni di euro netti a stagione di stipendio, con scadenza fissata al 30 giugno 2024.
Rinnovo Leao, il Milan dovrà risolvere due questioni
—
Per il 'QS' questi sono i giorni della verità sul rinnovo del contratto di Leao con il Milan. Le parole del CEO Ivan Gazidis, che ha sottolineato come il direttore tecnico Paolo Maldini ci lavori costantemente, inducono verso l'ottimismo. Così come i gesti del giocatore, che appare sempre molto legato al club ed ai tifosi rossoneri.
Secondo le indiscrezioni ci sarebbero due ostacoli (grandi) da superare per arrivare alla tanto sospirata firma del nuovo accordo tra Leao e il Diavolo. Il nodo è tra la domanda del giocatore, che vuole 8,5 milioni di euro netti a stagione di ingaggio e l'offerta del Milan, che ne mette sul piatto 6.