Calciomercato Milan – Il rinnovo di Leao: difficile prima del Mondiale
Rafael Leao (attaccante AC Milan), sta trattando il rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il Milan pensa anche al calciomercato: molto girerà sul possibile rinnovo di Rafael Leao, sempre più difficile prima del Mondiale
Emiliano Guadagnoli
Il Milan si prepara per la partita contro il Salisburgo. Una gara chiave per il resto della stagione rossonera. Non solo calcio giocato, si parla anche di calciomercato. Di solito girano nomi di calciatori nuovi in orbita della società. Molto, però, girerà intorno al rinnovo della sua stella maggiore.
Milan, il Mondiale ostacolo per il rinnovo di Leao
—
Il rinnovo di Rafael Leao resta al centro dei pensieri del Milan. Come riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri vorrebbero prolungare il contratto il prima possibile. Paolo Maldini e Frederic Massara sarebbero fiduciosi, ma ci sarebbe un ostacolo temporale.
Sempre secondo il quotidiano, la dirigenza rossonera vorrebbe trovare un accordo prima del Mondiale. Tra dodici giorni finirà la prima parte del campionato, con i giocatori che si uniranno alle nazionali. Il rinnovo di Rafael Leao potrebbe essere troppo complesso da chiudere in così poco tempo, specialmente per il risarcimento allo Sporting Lisbona. Milan, le top news di oggi: ultime in vista del match contro il Salisburgo.