Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Pioli: si attende l’arrivo di Gazidis

Stefano Pioli (allenatore AC Milan) dovrebbe firmare presto il rinnovo di contratto | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Stefano Pioli è pronto a prolungare il suo contratto con il Diavolo e ad adeguare lo stipendio

Daniele Triolo

Il prossimo 'colpo di calciomercato' del Milan dovrebbe essere un rinnovo. Quello del tecnico Stefano Pioli. Lo ha sottolineato 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina. Secondo la 'rosea', infatti, giovedì tornerà in Italia l'amministratore delegato del club rossonero, Ivan Gazidis, che si trovava a New York (U.S.A.) per gli ultimi controlli medici.

Una volta rientrato in Via Aldo Rossi, il dirigente sudafricano procederà a concludere tutti gli impegni della sua agenda ai quali, ad ogni modo, aveva continuato a lavorare anche in questi mesi. Uno su tutti, proprio il rinnovo del contratto di Pioli, il cui attuale accordo con il Milan scadrà al termine di questa stagione, 30 giugno 2022.

Presto, secondo la 'rosea', sarà annunciato il nuovo contratto di Pioli con il Milan, che non è mai stato considerato un problema da nessuno. Le ultime indiscrezioni parlano di un accordo fino al 30 giugno 2024 con ingaggio quasi raddoppiato rispetto i 2 milioni di euro netti a stagione attualmente percepiti dall'allenatore di Parma. Milan, assalto ad un giocatore della Juventus per gennaio. Le ultime >>>

tutte le notizie di