Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, per il rinnovo di Maignan e Theo Hernández buone notizie in arrivo? Le ultime

Calciomercato AC Milan rinnovi Maignan Theo Hernández
Il Milan dovrebbe sottoporre il rinnovo del contratto a Mike Maignan e Theo Hernández, due tra i calciatori più forti dell'intera rosa
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Mike Maignan, portiere classe 1995 e Theo Hernández, terzino sinistro classe 1997: entrambi i giocatori francesi del Milan, infatti, andranno in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2026 e, per trattenerli, urge un rinnovo di contratto.

Rinnovo Maignan e Theo Hernández, il Milan ci crede

—  

Maignan e Theo Hernández, che si stanno mettendo in mostra con la Francia agli Europei, hanno tanti estimatori, ma il Diavolo li considera incedibili. Lo ha assicurato, il mese scorso, Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor del fondo RedBird e di Gerry Cardinale.

Adesso, però, andrà trovata un'intesa con i due sul rinnovo del contratto. Il Milan ha fissato a 6,5 milioni di euro netti a stagione per giocatore il suo tetto salariale: è la cifra che percepisce ora Rafael Leão. Maignan, attualmente, guadagna 3,2 milioni di euro netti a stagione, Theo Hernández 4,5. Un aumento, importante e sostanziale, per entrambi i transalpini, dunque, è ancora possibile.

A fine mercato trattative nel vivo per le agognate firme

—  

Maignan e Theo, ha commentato la 'rosea', troverebbero facilmente un grande club disposto a corrispondergli molto di più, ma il Milan non ha intenzione di fare a meno di loro due. Magari, alla fine della sessione estiva, ha intenzione di arrivare subito agli autografi sui due nuovi accordi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante cercasi, la decisione di Furlani e Moncada >>>

tutte le notizie di