Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, le ultime (gradite) novità sul rinnovo di Maignan e Theo Hernández

Calciomercato AC Milan rinnovo Maignan Theo Hernández
A che punto è la trattativa per il rinnovo dei contratti di Mike Maignan e Theo Hernández con il Milan? Ne ha parlato il Corriere dello Sport
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato delle trattative per il rinnovo del contratto di Mike Maignan e Theo Hernández con il Milan. Il mantra è quello profuso da Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale: "Tutto sotto controllo".

Milan, la situazione sul rinnovo di Maignan e Theo Hernández

—  

Ibra, ha spiegato il quotidiano romano, ha fornito - a ridosso della partita poi pareggiata 2-2 a 'San Siro' contro il Torino - ampie garanzie sulla permanenza dei due francesi in maglia rossonera. Entrambi in scadenza di contratto il 30 giugno 2026, dovranno arrivare al prolungamento dell'accordo entro questa stagione.

Maignan e Theo Hernández, per firmare il rinnovo con il Milan, chiedono un sostanziale aumento di stipendio: da 2,8 e 4,5 milioni di euro netti a stagione fino a 7-8. Il Milan vorrebbe offrire di meno, ma si tratta, per il 'CorSport', di distanze colmabili. Se ne riparlerà a bocce ferme, a calciomercato estivo chiuso.

Grande volontà di Theo di vestire ancora la maglia rossonera

—  

I due pezzi grossi non lasceranno il Milan. Per Maignan il nodo stipendio è risolvibile. Per quanto riguarda Theo, bisognerà lavorarci un po' di più. Ma difficilmente i rossoneri potranno rinunciare a lui: i ragionamenti sul rinnovo, oltretutto, tengono conto della forte volontà del giocatore di legarsi ancora ai colori rossoneriLEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – L’offerta del Barcellona per Leao e l’incrocio per Chiesa >>>

tutte le notizie di