Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Leao, base di accordo: si lavora ai bonus

Rafael Leao (attaccante AC Milan), può presto rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news di calciomercato sul Milan: Rafael Leao proseguirà la sua avventura in maglia rossonera. Pronto un nuovo contratto di 5 anni

Daniele Triolo

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Rafael Leao, classe 1999, attaccante del Milan che, molto presto, dovrebbe rinnovare il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi. Il rinnovo dell'accordo con Leao, dunque, potrebbe essere il prossimo 'colpo di calciomercato' della società meneghina.

Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese, le discussioni tra Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan, e Jorge Mendes, procuratore di Rafael Leao, sono state avviate da tempo. E ci sarebbe già una base di accordo tra le parti per il nuovo contratto di Leao con il Milan. Ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione (quasi triplicato rispetto lo stipendio attuale, 1,5) con scadenza che passa dal 30 giugno 2024 al 30 giugno 2026.

Si lavora ai bonus che alzerebbero ulteriormente il salario del giocatore. Leao, ha specificato 'Tuttosport', ha espresso il suo gradimento nel rimanere al Milan. Sente, infatti, di essere diventato davvero una pedina molto importante per la formazione di Stefano Pioli. Nonché elemento fondante del programma sportivo della società e della squadra. Ed il Diavolo non vede l'ora di poterlo blindare dagli attacchi dei top club stranieri. Milan, colpo in attacco per aiutare Ibra? Le ultime di mercato >>>

tutte le notizie di