Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rinnovo Kessie, non ci sono passi avanti

Franck Kessié (centrocampista AC Milan) in trattativa con il Diavolo per il rinnovo del suo contratto | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: continua a essere in stand by il rinnovo di Franck Kessie con il club rossonero

Salvatore Cantone

In casa Milan continua a tenere banco il rinnovo di Franck Kessie. Il contratto dell'ivoriano, come tutti sanno, scade nel 2022. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, la situazione è in stand by. Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica rossonera, ha annunciato un nuovo incontro con l'agente del calciatore, ma al momento non sono stati fatti passi avanti.

Anche Tuttosport si è soffermato sul rinnovo di Kessie. Secondo il quotidiano non ci sarà la cessione del centrocampista a gennaio, anche se non dovesse arrivare la firma. L'idea è quella di proseguire sino al termine della stagione, per poi separarsi. Anche se non sono esclusi colpi di scena: il Milan continuerà a provarci. Intanto ecco la nostra esclusiva con Billy Costacurta. Ecco cosa ha detto. 

tutte le notizie di