Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Rinnovo Kessie: ecco le cifre | News

Franck Kessié (centrocampista AC Milan), a segno su rigore in Milan-Udinese 1-1 (Serie A 2020-2021) | News (acmilan.com)

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero vuole blindare Franck Kessie fino al 2026. Ecco la possibile offerta di Maldini

Salvatore Cantone

Le novità sul calciomercato del Milan: il rinnovo di Kessie

Il calciomercato del Milan si concentra non solo sugli acquisti, ma anche sui rinnovi. Tra questi quello di Franck Kessie. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’obiettivo della società rossonera è quello di blindare il centrocampista, che ha un contratto in scadenza nel 2022.

L'obiettivo del Milan è quello di rinnovargli il contratto e di allontanare l'interesse dei big club, tra cui il Real Madrid. L’ingaggio attuale dell’ivoriano è di 2,2 milioni netti, con Maldini e Massara che sono disposti ad arrivare fino a 3. Non dovrebbero comunque esserci problemi per il rinnovo, in quanto Kessie si trova benissimo al Milan e perchè vuole continuare a vestire la maglia rossonera. Intanto, sempre a proposito di calciomercato: possibile derby low cost con l’Inter.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso