Calciomercato Milan – Rinnovo Kessie a gennaio, contatti avviati / News

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il Milan si muove per blindare Franck Kessie, sempre più punto fermo del centrocampo. Rinnovo a gennaio?

di Renato Panno, @PannoRenato
Franck Kessié AC Milan

Calciomercato Milan, si lavora al rinnovo di Kessie

 

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Dopo un periodo di appannamento, Franck Kessie si è preso il Milan a suon di prestazioni maiuscole. Una crescita dovuta anche al cambio di modulo decisivo di Stefano Pioli, coinciso con il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. L’ivoriano, da centrocampista centrale, si completa a meraviglia con Ismael Bennacer, con il quale forma un reparto di tutto rispetto. La dirigenza è più che soddisfatta per il suo operato, tanto è vero che ha già iniziato a lavorare sul suo rinnovo.

Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.com’, infatti, il Milan ha già avviato i contatti con l’agente di Kessie per il prolungamento del contratto, attualmente in scadenza a giugno 2022. L’obiettivo è quello di prorogare l’accordo fino al 2024, adeguando l’ingaggio attuale. Il numero 79, dal canto suo, è contento in rossonero, dove ormai è diventato un leader. Tutti i tasselli sembrano al posto giusto, per questo motivo il club di Via Aldo Rossi vuole accelerare e chiudere il discorso già a gennaio. Mercato Milan: Sergio Ramos a zero, i rossoneri ci pensano >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy