Calciomercato Milan – Rinnovo Donnarumma: l’ingaggio aumenterà

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Il Corriere della Sera questa mattina parla del possibile rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma col Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma Milan

IL RINNOVO DI DONNARUMMA

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Il Corriere della Sera questa mattina parla del possibile rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma col Milan. Secondo il quotidiano di via Solferino, La situazione che riguarda Donnarumma è sulla carta più semplice rispetto alla trattativa appena cominciata con l’entoruage di Calhanoglu, visto che il classe 1999  è milanista da sempre e non ha mai nascosto la volontà di restare a Milanello.

Ovviamente anche nel suo caso il problema resta lo stipendio. Il giovane portiere guadagna ora 6 milioni, il suo agente chiede un aumento importante e il Diavolo, da parte sua, è pronto a fare uno sforzo, ma non andrà oltre ai 7-8 milioni di euro. L’inserimento nel nuovo contratto di una clausola che permetta a Gigio di liberarsi facilmente potrebbe rendere tutto più facile, così come l’eventuale qualificazione dei rossoneri alla prossima Champions League.

LE ULTIME SUL RINNOVO DI CALHANOGLU>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy