Calciomercato Milan – Rinnovo Donnarumma: la firma è vicina | News

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan è vicino

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Donnarumma, portiere AC Milan, vicino al rinnovo calciomercato

CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA

Calciomercato AC Milan: vicino il rinnovo di Donnarumma

 

MERCATO MILAN La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Nessuno si sbilancia in questo momento sugli eventuali annunci, ma la trattativa tra il Milan e Mino Raiola procede senza intoppi.

C’è ancora un po’ di distanza tra le parti, ma Ivan Gazidis si è spinto con un’offerta da 6,5 milioni di euro, quindi non lontana dai 7,5 richiesta dal procuratore. Da valutare anche il rinnovo del fratello Antonio, ma questo è un aspetto secondario e non primario, a differenza di quanto accaduto con la gestione cinese.

Il vero problema è sempre quello relativo alla clausola rescissoria. Raiola vorrebbe legarla all’effettiva partecipazione alla prossima Champions League, ma il Milan ha un’idea diversa. I rossoneri, infatti, vogliono legarsi a Gigio il più a lungo possibile, senza dunque pensare a un possibile vendita in futuro. Insomma, c’è più di un dettaglio da sistemare, ma l’accordo alla fine si troverà. Donnarumma vuole rimanere in rossonero e la strada per il rinnovo appare tracciata.

Situazione diversa per quanto riguarda Hakan Calhanoglu. Al momento c’è troppa distanza tra domanda e offerta. Il Milan ritiene eccessiva la richiesta da 6 milioni di euro, mentre l’entourage del giocatore ritiene troppo bassa la proposta da 3 milioni più bonus. Presto ci sarà un nuovo incontro tra Maldini, Massara e l’agente Gordon Stipic, ma il club rossonero non sembra intenzionato a superare un determinato target per la permanenza del fantasista turco. Staremo a vedere. INTANTO DALLA SPAGNA DANNO PER CHIUSA LA TRATTATIVA PER SZOBOSZLAI!! >>>

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy