Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Sfuma Chalobah, ha rinnovato con il Chelsea

Trevoh Chalobah Chelsea
Il difensore Trevoh Chalobah rinnova il proprio contratto con il Chelsea e sfuma definitivamente per il Milan, che lo aveva cercato

Fabio Barera

Era stato uno degli obiettivi del calciomercato estivo del Milan, ma il Chelsea aveva chiuso ad un suo trasferimento immediato. Ora, invece, sfuma definitivamente la possibilità di vederlo giocare con la casacca rossonera, dal momento in cui ha deciso di prolungare il proprio contratto con i Blues.

Milan, Chalobah rinnova con il Chelsea

—  

Il giocatore in questione è Trevoh Chalobah, difensore centrale che il Milan aveva cercato in estate salvo poi virare con convinzione verso Malick Thiaw. Se ancora poteva esserci qualche speranza di riprovare ad intavolare una trattativa con il Chelsea, questa è sicuramente sfumata.

Chalobah ha infatti appena rinnovato il rapporto con il Chelsea fino al 2028, con l'opzione di poterlo ulteriormente prorogare per un anno. A renderlo noto sono stati i Blues attraverso i propri canali ufficiali.

Graham Potter potrà dunque continuare a fare affidamento sul roccioso difensore classe 1999, che in questa stagione ha trovato una certa continuità dopo le difficoltà iniziali. Tre uscite, un terzino e il sogno: le possibile mosse di mercato del Milan

tutte le notizie di