Calciomercato Milan, cresce la fiducia per la permanenza di Calhanoglu
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Filtra «cauto ottimismo» da Casa Milan sul rinnovo di Hakan Calhanoglu, il cui contratto con i rossoneri, come noto, scadrà il prossimo 30 giugno. Lo ha riportato il ‘Corriere della Sera‘ oggi in edicola.
L’incontro avvenuto ieri tra l’agente di Calhanoglu, Gordon Stipic e i dirigenti del club di Via Aldo Rossi viene definito «propositivo», anche se da entrambe le parti tengono a sottolineare che l’intesa ancora non c’è. La partita è complicata, fra i 6 milioni di euro netti a stagione richiesti dal turco e i 3,5 offerti dai rossoneri c’è ancora una certa distanza.
Un punto d’incontro potrebbe essere attorno ai 4,5 milioni di euro netti l’anno, anche se un ruolo fondamentale lo giocheranno i bonus. Il nodo sta tutto lì, ora la discussione verte soprattutto sugli obiettivi. Una cosa è certa: rispetto a qualche mese fa l’atteggiamento del Milan è cambiato.
La crescita, tecnica e caratteriale, di Calhanoglu ha convinto Paolo Maldini e Frederic Massara ad inserire l’ex Amburgo e Bayer Leverkusen nella lista dei giocatori per i quali si può derogare dal tetto ingaggi di 3,5 milioni di euro netti a stagione. A convincere Maldini e Massara è stato anche l’atteggiamento del numero 10 rossonero.
- Login o Registrazione