Calciomercato Milan – Rinnovo Calhanoglu, c’è il nodo bonus | News

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Hakan Calhanoglu dovrebbe rinnovare il contratto con il Milan, in scadenza il prossimo 30 giugno. Ecco cosa manca

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Hakan Calhanoglu AC Milan

Calciomercato Milan, cresce la fiducia per la permanenza di Calhanoglu

 

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN –  Filtra «cauto ottimismo» da Casa Milan sul rinnovo di Hakan Calhanoglu, il cui contratto con i rossoneri, come noto, scadrà il prossimo 30 giugno. Lo ha riportato il ‘Corriere della Sera‘ oggi in edicola.

L’incontro avvenuto ieri tra l’agente di Calhanoglu, Gordon Stipic e i dirigenti del club di Via Aldo Rossi viene definito «propositivo», anche se da entrambe le parti tengono a sottolineare che l’intesa ancora non c’è. La partita è complicata, fra i 6 milioni di euro netti a stagione richiesti dal turco e i 3,5 offerti dai rossoneri c’è ancora una certa distanza.

Un punto d’incontro potrebbe essere attorno ai 4,5 milioni di euro netti l’anno, anche se un ruolo fondamentale lo giocheranno i bonus. Il nodo sta tutto lì, ora la discussione verte soprattutto sugli obiettivi. Una cosa è certa: rispetto a qualche mese fa l’atteggiamento del Milan è cambiato.

La crescita, tecnica e caratteriale, di Calhanoglu ha convinto Paolo Maldini e Frederic Massara ad inserire l’ex Amburgo e Bayer Leverkusen nella lista dei giocatori per i quali si può derogare dal tetto ingaggi di 3,5 milioni di euro netti a stagione. A convincere Maldini e Massara è stato anche l’atteggiamento del numero 10 rossonero.

Si è preso il Milan sulle spalle, costituendo, infatti, con Gigio Donnarumma, Theo Hernández, Franck Kessié e ovviamente Zlatan Ibrahimović l’asse portante della squadra di Stefano Pioli. Calciomercato Milan, oggi è il giorno di Mario Mandžukić: vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy