Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Rinnovo Calhanoglu, c’è il nodo bonus | News

Hakan Calhanoglu (centrocampista AC Milan), esulta per il suo gol su rigore in Milan-Torino 5-4 dcr (Coppa Italia 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Hakan Calhanoglu dovrebbe rinnovare il contratto con il Milan, in scadenza il prossimo 30 giugno. Ecco cosa manca

Daniele Triolo

Calciomercato Milan, cresce la fiducia per la permanenza di Calhanoglu

"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN -  Filtra «cauto ottimismo» da Casa Milan sul rinnovo di Hakan Calhanoglu, il cui contratto con i rossoneri, come noto, scadrà il prossimo 30 giugno. Lo ha riportato il 'Corriere della Sera' oggi in edicola.

"L’incontro avvenuto ieri tra l’agente di Calhanoglu, Gordon Stipic e i dirigenti del club di Via Aldo Rossi viene definito «propositivo», anche se da entrambe le parti tengono a sottolineare che l’intesa ancora non c’è. La partita è complicata, fra i 6 milioni di euro netti a stagione richiesti dal turco e i 3,5 offerti dai rossoneri c’è ancora una certa distanza.

"Un punto d’incontro potrebbe essere attorno ai 4,5 milioni di euro netti l'anno, anche se un ruolo fondamentale lo giocheranno i bonus. Il nodo sta tutto lì, ora la discussione verte soprattutto sugli obiettivi. Una cosa è certa: rispetto a qualche mese fa l’atteggiamento del Milan è cambiato.

"La crescita, tecnica e caratteriale, di Calhanoglu ha convinto Paolo Maldini e Frederic Massara ad inserire l'ex Amburgo e Bayer Leverkusen nella lista dei giocatori per i quali si può derogare dal tetto ingaggi di 3,5 milioni di euro netti a stagione. A convincere Maldini e Massara è stato anche l'atteggiamento del numero 10 rossonero.

"Si è preso il Milan sulle spalle, costituendo, infatti, con Gigio Donnarumma, Theo Hernández, Franck Kessié e ovviamente Zlatan Ibrahimović l'asse portante della squadra di Stefano Pioli. Calciomercato Milan, oggi è il giorno di Mario Mandžukić: vai alla news >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso