PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, rilancio per Jashari: cosa serve ora per chiudere
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, rilancio per Jashari: cosa serve ora per chiudere

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan ha rimodulato la propria offerta per prelevare Ardon Jashari dal Bruges in questa finestra di calciomercato. Basterà? Le novità

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando della trattativa di calciomercato tra Bruges e Milan per il possibile trasferimento di Ardon Jashari in rossonero, ha ricordato che - come previsto - l'amministratore delegato Giorgio Furlani e il direttore sportivo Igli Tare hanno migliorato la proposta ai belgi per il giocatore.

Calciomercato Milan, ecco la nuova proposta per Jashari

—  

Rispetto a quella di inizio luglio, infatti, è cambiata la struttura. Aggiunto un milione di euro in più di parte fissa, che ora ammonta a 33,5, a cui si sommano 1,5 milioni di euro di bonus molto facili da raggiungere e altri 3 più complicati. Il Diavolo, quindi, si è avvicinato molto alla richiesta di 35 milioni di euro garantiti sempre avanzata dal Bruges.

Per oggi, secondo il 'CorSport', si attende una risposta. Non è assolutamente detto che il nuovo rilancio basti a sbaragliare la resistenza dei nerazzurri. Il Milan un passo in avanti rispetto alle intenzioni originarie lo ha fatto, aumentando la proposta che riteneva già ampiamente soddisfacente. Il Bruges ancora no.

Serve che Madou e Rigaux facciano un passo indietro

—  

La richiesta di 40 milioni di euro totali campeggia sulle maggiori testate sportive in lingua olandese e, per far sì che i 38 milioni di euro totali offerti dal Milan bastino, serve che anche Bob Madou e Dévy Rigaux, i dirigenti belgi recentemente avvistati a Milano, facciano un passo indietro.


Di fatto, per Jashari siamo alla deadline, in un senso o nell'altro. Il Milan ritiene di aver fatto il massimo e anche oltre. Il ragazzo spera di essere liberato. Ora, però, palla al Bruges.