Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Riflessioni su Sanches: ecco cosa non convince

Renato Sanches (centrocampista Lille), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Renato Sanches è il principale obiettivo di calciomercato del Milan per rimpiazzare Franck Kessié, ormai diretto verso Barcellona. Il punto

Daniele Triolo

Renato Sanches, centrocampista del Lille, è il principale obiettivo di calciomercato del Milan per rinforzare il centrocampo. Lo ha ricordato 'Tuttosport' oggi in edicola.

È lui il maggiore indiziato a prendere il posto di Franck Kessié, che, nella giornata di ieri, a Lugano (Svizzera), ha sostenuto le visite mediche e firmato il contratto da 7 milioni di euro netti a stagione che lo legherà al Barcellona fino al 30 giugno 2026.

 Renato Sanches (centrocampista Lille), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Il Diavolo, però, dovrà riflettere, prima di procedere nell'acquisto di Renato Sanches, in scadenza di contratto con i 'Dogues' nel 2023, per due motivi.

Il primo è la richiesta, importante, di ingaggio avanzata da Jorge Mendes, il suo procuratore. Il secondo è la tenuta fisica del calciatore portoghese, il quale, spesso, tende ad infortunarsi ai muscoli.

Sull'aspetto tecnico, poco da discutere. Renato Sanches è un grande giocatore ed ai rossoneri non può non piacere. Mercato Milan, l'ultima idea di Maldini per l'esterno offensivo >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di