- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mattia Caldara (difensore AC Milan) rientra al Milan in questo calciomercato estivo | News (Getty Images)
Il Milan, in questa sessione estiva di calciomercato, riaccoglierà a Milanello il difensore centrale Mattia Caldara. Il giocatore, classe 1994, ha trascorso gli ultimi 18 mesi in prestito nella fila dell'Atalanta. Sfortunata, però, la seconda esperienza in nerazzurro dell'ex difensore della Juventus. Poche presenze, tanti infortuni ed il mancato riscatto da parte della 'Dea'. Saltano, così, 15 milioni di euro per le casse del club di Via Aldo Rossi.
Caldara, dunque, rientra al Milan e, secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, il tecnico Stefano Pioli, molto probabilmente, gli darà una chance per giocarsi le sue carte in rossonero. Caldara inizierà il ritiro con il Diavolo (dovrebbe iniziare il prossimo 8 luglio) e Pioli avrà modo di valutarlo.
Sarà l'allenatore, poi, a stabilire se Caldara potrà essere considerato un rinforzo in più per il Milan nella stagione 2021-2022, oppure se sarà meglio cercare al difensore, un tempo nel giro della Nazionale Italiana, un'altra sistemazione più adeguata. Ieri il suo agente, Giuseppe Riso, è stato a 'Casa Milan' ed è stato anche affrontato il discorso relativo al futuro del ragazzo.
Il contratto di Caldara con il Milan scadrà il 30 giugno 2023: avrà un po' di tempo per convincere Pioli che può ancora fare al caso del Milan. Il Diavolo punta il grande colpo di mercato dell'estate! Le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA